FORSE rinvieranno i pagamenti degli acconti

La confusione che regna sovrana rende quasi impossibile l’applicazione di norme convulse ed imprecise come non mai.

  

I tecnici del Ministero dell'Economia stanno ultimando il testo del Decreto Ristori-quater per garantirne approvazione e pubblicazione in Gazzetta Ufficiale entro il 29.11.2020, il 30 scadono i versamenti degli acconti.

Il Decreto Ristori-quater prevede la proroga degli adempimenti fiscali in scadenza a novembre e dicembre, sottoposta alla condizione del calo del fatturato del 33% su un periodo temporale dei 6 mesi.

Ovviamente se la pubblicazione dovesse avvenire nella notte tra il domenica 29 ed lunedì 30  sarà quasi materialmente impossibile verificare il calo di fatturato ed destire da parte delgi studi la massa degli F24 da inviare.

Condividi l'articolo:

Ultime News

18Apr2024
contratto commercio da luglio la prima rata dell'una tantum
23Gen2024
La Cassazione, con la sentenza n. 2129/2023, ha stabilito il dovere del commercialista di effettuare la segnalazione di operazione sospetta della società cliente di cui tiene la contabilità, che ha effettuato numerosi ed ingenti prelevamenti per contanti
09Gen2024
La legge di Bilancio 2024 ha introdotto la maxi-deduzione del 120% del costo relativo all’incremento occupazionale al fine di agevolare i datori di lavoro che nel 2024 innalzano l’occupazione stabile attraverso il ricorso a contratti di lavoro subordina